Mensa scolastica

  • Servizio attivo

Il servizio di mensa scolastica è gestito dall’Unione dei Comuni “Entroterra Idruntino” e fornisce i pasti agli alunni della scuola dell'infanzia e primaria durante l'anno scolastico.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle famiglie interessate ad iscrivere i propri figli alla scuola dell'infanzia e/o primaria presenti sul territorio comunale.

Descrizione

I genitori degli alunni interessati compilano il modulo di domanda online pubblicato sul sito istituzionale.

Come fare

Le famiglie interessate potranno richiedere il servizio accedendo alla Sezione riportata in basso “Accedi al servizio”.

Oppure, in alternativa, le famiglie interessate potranno richiedere il servizio acquistando un blocchetto di buoni pasto presso il Comune.

Cosa serve

Il cittadino può richiedere il servizio attraverso la compilazione del modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune completo della documentazione indicata.


Al modulo occorre allegare la certificazione ISEE in corso di validità.

Il cittadino può richiedere il servizio presso l’Unione dei Comuni “Entroterra Idruntino”.

Cosa si ottiene

La fruibilità del servizio di refezione scolastica.

Tempi e scadenze

Presentazione dei moduli online entro il 31 luglio per l'anno scolastico successivo.

2 giorni

Tempi di presa in carico

30 giorni

Durata massima del procedimento amministrativo

Quanto costa

Il servizio di mensa costa € 3,50 a pasto

Accedi al servizio

Richiedi l'accesso online al servizio

Prenota un appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio

Contatti

Ufficio istruzione servizi sociali

pec: segreteria.bagnolodelsalento@pec.rupar.puglia.it

email: segreteria@comune.bagnolodelsalento.le.it

telefono: 0836318005 int 4

Struttura Responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri